Ischia, perde tutto al videopoker: suicida a 18 anni

di Redazione

» Dal mondo » Ischia, perde tutto al videopoker: suicida a 18 anni

Ischia, perde tutto al videopoker: suicida a 18 anni

| giovedì 04 Luglio 2013 - 11:08

suicidio, Ischia, videopoker, Ludopatia,

ISCHIA (NA), 4 LUGLIO 2013 – A soli 18 anni perde tutti i suoi risparmi nel gioco d’azzardo online e così decide di togliersi la vita. La tragedia è avvenuta a Barano d’Ischia, uno dei sei comuni situati sull’isola.

 

 

Il ragazzo, Marco Castaldi di 18 anni, è morto dopo essersi lanciato dal tetto della chiesa Santa Maria del Soccorso a Forio e dopo essersi schiantato sugli scogli.

I genitori del ragazzo stanotte si erano recati alla caserma dei carabinieri, non avendo sue notizie, e ne avevano denunciato la scomparsa . Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato stamattina intorno alle 8 da alcuni pescatori, di rientro dalla battuta di pesca notturna. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Ischia.

In tasca il ragazzo aveva un foglio con su scritto alcune sue parole, in cui confessava di essersi suicidato per aver perso tutto il denaro giocando a poker-online e su un sito di scommesse su Internet. “Perdonatemi, ho perso tutti i miei risparmi per giocare online”.

 

Con queste poche parole il ragazzo ha voluto chiedere scusa alla madre e alla sua famiglia, che secondo indiscrezioni è di modeste condizioni economiche e con casa in affitto a Piedimonte di Barano d’Ischia. Il padre è muratore e la madre casalinga. Oltre ai genitori, il ragazzo lascia un fratello e una sorella più grandi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820