Calciomercato: ecco le mosse di Palermo, Trapani e Catania

di Redazione

» Sport » Calciomercato: ecco le mosse di Palermo, Trapani e Catania

Calciomercato: ecco le mosse di Palermo, Trapani e Catania

| sabato 06 Luglio 2013 - 11:00

pallone-calcio

PALERMO, 6 LUGLIO 2013 – A pochi giorni dall’inizio dei ritiri precampionato, Catania, Palermo e Trapani cominciano a prendere una fisionomia ben definita. E la prossima settimana le trattative si “riscalderanno” ulteriormente

 

Questo il quadro riassuntivo delle operazioni di mercato delle tre squadre siciliane, in entrata e in uscita.  

 

PALERMO:

 

Acquisti: Kyle Lafferty (Sion), Troianello (Sassuolo), Pisano (Genoa), Anselmo (Genoa), Maltese (Viareggio). Embalo (Etoile Lusitana), Di Gennaro (Spezia).

 

Cessioni: Donati, Verdun e Arzamendia (Hellas Verona); Von Bergen (Young Boys), Darmian e Glik (Torino). Miccoli (Svinc.).

 

Trattative: dopo Di Gennaro, il Palermo pensa a Daniele Cacia che potrebbe essere l’alternativa ad Ardemagni che non sembrerebbe molto convinto di scendere in Sicilia, versante rosanero. Passi avanti per Stevanovic del Torino che potrebbe essere un nuovo centrocampista del Palermo, già nei prossimi giorni.

 

CATANIA:

 

Acquisti: Leto (Panathinaikos), Terracciano (Nocerina), Frison (Vicenza), Gyomber (Banska Bystrica), Freire (Velez), Tachsidis (Genoa), Livaja (NK Adriatic Split).

 

Cessioni: Negro (Nocerina), Martinho (Hellas Verona), Lodi (Genoa), Calapai (Modena), Marchese (Genoa).

 

Trattative: lo ha confermato Preziosi stesso, Lodi sarà un giocatore del Genoa, mentre farà il viaggio inverso il pupillo di Zeman, Tachsidis, giovane di belle speranze che andrà a rimpinguare il centrocampo rossoazzurro. Un altro nuovo arrivo della settimana è stato Freire, svincolatosi dal Velez.

 

TRAPANI:

 

Acquisti: Vettraino (Salernitana), Mazzara (Riviera Marmi), Nizzetto (Cremonese), Garufo (Nocerina).

 

Cessioni: Lo Monaco (Svinc.), Filippi (Svinc.).

 

Trattative: Sembrerebbe cosa fatta per Di Nardo al Trapani. Wikipedia lo titola già come un giocatore di proprietà granata e il direttore sportivo Daniele Faggiano ha confidato a Si24 che il giocatore piace moltissimo, concludendo con la parola: “Vedremo”. A quando l’ufficializzazione? Si aspetta Lisuzzo, difensore del Novara e si pensa sempre a Ciaramitaro per il centrocampo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820