Droga, cinque pusher in manette tra Palermo e Agrigento

di Redazione

» News dalle province » Droga, cinque pusher in manette tra Palermo e Agrigento

Droga, cinque pusher in manette tra Palermo e Agrigento

| lunedì 08 Luglio 2013 - 11:07

muse-abegie

PALERMO, 8 LUGLIO 2013 – Sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio Amaha Muse, 24anni e Samson Abegie, 31 anni, entrambi nati ad Addis Abeba ma residenti a Trapani.

I carabinieri durante la perquisizione domiciliare in piazzetta Porta Cairoli hanno trovato due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi circa.
I due sono stati portati all’Ucciardone.

 

La Guardia di Finanza di Licata ha arrestato tre persone in possesso di sostanze stupefacenti. In particolare i militari hanno sottoposto a controllo sulla SS. 115, l’autovettura guidata da Vincenzo Torcoli, 29 anni, con a bordo Daniele Incorvaia, 28 anni e Carmelo Leonardi, 19 anni.

 

L’ispezione dell’autovettura ha consentito di rinvenire un involucro di plastica contenente circa 500 gr. di marijuana e 1,6 gr. di cocaina, abilmente occultati in un doppiofondo ricavato nel cruscotto dell’autovettura.

 

Successivamente sono state eseguite le perquisizioni locali, presso i domicili dei tre, anche con l’ausilio delle Unità Cinofile del Corpo, nel corso delle  quali sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro dosi di marijuana e di cocaina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820