Messina, secondo incendio doloso in un locale estivo: tre arrestati

di Redazione

» News dalle province » Messina, secondo incendio doloso in un locale estivo: tre arrestati

Messina, secondo incendio doloso in un locale estivo: tre arrestati

| lunedì 08 Luglio 2013 - 11:35

carabinieri-incendio-chiosco-messina-scolaro-militello-campo

REITANO (ME), 8 LUGLIO 2013 – Stavano tentando di incendiare un locale già entrato nel mirino del racket. Arrestati dai Carabinieri per incendio doloso Salvatore Scolaro, 46 anni, Manuel Militello e Alberto Campo, entrambi di 21 anni (nella foto da sinistra), tutti residenti a Sant’Agata di Militello e con precedenti di polizia.

I militari hanno sorpreso i tre a Villa Margi, a Reitano, mentre appiccavano le fiamme, con del liquido infiammabile, ad una struttura in legno di un locale notturno stagionale, ancora non aperto al pubblico. Lo stesso locale era già stato completamente distrutto da un incendio doloso lo scorso 21 maggio 2013.

 

Per questo la zona era controllata in modo continuativo dai Carabinieri della cosiddetta “aliquota operativa del Norm” con i militari stazioni di Mistretta e Pettineo. I Carabinieri sono subito riusciti a bloccare uno dei tre mentre gli altri due venivano rintracciati in poco tempo nelle campagne circostanti. Arrestati sono in attesa del processo per direttissima.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820