Palermo, Gattuso risponde ai tifosi su Twitter: “Hernandez? Spero che resti”

di Redazione

» Sport » Palermo, Gattuso risponde ai tifosi su Twitter: “Hernandez? Spero che resti”

Palermo, Gattuso risponde ai tifosi su Twitter: “Hernandez? Spero che resti”

| lunedì 08 Luglio 2013 - 12:05

Gennaro Gattuso, Twitter, Palermo calcio, calciomercato

PALERMO, 8 LUGLIO 2013 – “Hernandez partirà solo davanti un’offerta consona, ma spero possa restare dei nostri”. Così, Gennaro Gattuso, neo tecnico del Palermo, durante un “botta e risposta” organizzato su Twitter in cui ha risposto alle domande dei tifosi.

“Nessuno dei giocatori è in vendita ma conosciamo tutti le dinamiche di mercato”, ha risposto Gattuso a chi gli ha chiesto se avesse messo il veto sulla cessione di alcuni giocatori.

Sul modulo che adotterà durante la prossima stagione, conferma: “Sarà il 4-2-3-1, che non ho utilizzato da calciatore anche se penso che sia il modulo che permette di coprire meglio il campo. In alternativa utilizzeremo il 4-3-1-2. Ma l’importante sarà l’impegno e la maglia sudata, sia nelle partite che in allenamento”.

Quasi scelto, anche in base alle evoluzioni del mercato, il capitano della prossima stagione: “Sarà uno tra Barreto, Munoz o Hernandez. Punteremo molto sui giovani come Sanseverino, Embalo e malele. E tenterò di valorizzare il più possibile il talento di Dybala. Decideremo invece durante il ritiro il futuro di Vasquez e Viola”.

Gattuso, infine, annuncia allenamenti a porte aperte per riavvicinare la tifoseria alla squadra e che a breve verrà rivelata una sorpresa che coinvolge Igor Budan, l’attaccante croato ceduto all’Atalanta nel mercato di gennaio che, secondo alcune voci, potrebbe tornare in rosanero con un ruolo dirigenziale.

Intanto dal mercato sembrano ore decisive per Stevanovic del Torino e Terzi del Siena, mentre si registra l’interessamento su Luca Rigoni, centrocampista 28enne del Chievo, che, secondo Tuttomercatoweb, piacerebbe molto a Gattuso. Ma le trattative con i clivensi non sono mai semplici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820