Categorie: Cronaca

Palermo, due pusher arrestati al Capo

PALERMO, 9 LUGLIO 2013 – Due pusher sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Palermo: in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti Giuseppe Calaiò, 42 anni, e Francesco Termini, 43 anni, entrambi pregiudicati palermitani.

La Polizia già da qualche giorno aveva iniziato una serie di appostamenti per monitorare lo spaccio nella zona del Capo, con particolare riferimento alla zona intorno a via Filippone. Gli agenti hanno osservato i movimenti dei due arrestati e dei clienti occasionali.

La procedura, con cui gli spacciatori fornivano la droga agli acquirenti, era sempre la stessa: il cliente si avvicinava a Termini, sempre presente in via Filippone. L’uomo, dopo aver fatto al complice un cenno indicando la quantità di stupefacenti da consegnare, lo mandava verso l’altro uomo, Giuseppe Calaiò, che consegnava la droga.

I due pusher sono stati condotti negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e successivamente condotti al carcere “Ucciardone”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestiCapodrogaPalermopoliziapusherspaccio di droga