Calciomercato: Palermo, arriva Stevanovic. Catania in ritiro con l’incognita Lodi

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, arriva Stevanovic. Catania in ritiro con l’incognita Lodi

Calciomercato: Palermo, arriva Stevanovic. Catania in ritiro con l’incognita Lodi

| mercoledì 10 Luglio 2013 - 15:09

Stevanovic, Palermo calcio, calciomercato, Catania calcio, Lodi

PALERMO, 10 LUGLIO 2013 – Il Palermo ha acquistato Alen Stavanovic. I rosanero avrebbero raggiunto l’accordo con il Torino. Secondo Sky Sport il contratto sarebbe stato già depositato i lega.

Il calciatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà fissato per un milione di euro. Nel frattempo sembra fatta per il passaggio di Migliaccio all’Atalanta. Per il centrocampista, che non è stato riscattato dalla Fiorentina, si tratta di un ritorno. In attacco dopo Lafferty si attende l’arrivo di Ardemagni. Il Palermo attende di trovare un’acquirente per Hernandez prima di portare in Sicilia l’attaccante dell’Atalanta.

 

Il Catania si raduna domani con l’incognita Lodi. Se si dovesse concretizzare lo scambio con Tatchsidis, il centrocampista napoletano potrebbe anche non presentarsi in sede per iniziare direttamente la sua nuova avventura a Genova.

 

 

Già in mattinata sono attesi i primi giocatori per accelerare la fase delle visite mediche e dei test fisici. Ad anticipare tutti è’ stato il tecnico Maran. Da venerdì 12 luglio, il gruppo di Maran inizierà la vera e propria preparazione. Il Catania resterà a Mascalucia fino a fine luglio per poi trasferirsi in Piemonte al “Novarello-Villaggio Azzurro” di Novara.

 

La prima amichevole è prevista per sabato 3 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Silvio Piola” proprio contro i padroni di casa del Novara. Martedì 6 agosto allo stadio “Franco Ossola”, gli etnei affronteranno il Varese. I rossazzurri torneranno quindi in Sicilia per concludere a Torre del Grifo il ritiro pre-campionato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820