Estate ecco i vip in vacanza in Sicilia: da Buffon a Timperi, tra ex veline e comici di Colorado

di Redazione

» Tempo libero » Estate ecco i vip in vacanza in Sicilia: da Buffon a Timperi, tra ex veline e comici di Colorado

Estate ecco i vip in vacanza in Sicilia: da Buffon a Timperi, tra ex veline e comici di Colorado

| mercoledì 10 Luglio 2013 - 16:17

vip, spiagge, Sicilia, Buffon, Tiberio Timperi, Veline, comici, Colorado

PALERMO, 10 LUGLIO 2013 – Come ogni estate la Sicilia si riconferma tra le mete preferite dei vip per le vacanze estive. Mare, cultura e ottimo cibo attraggono i personaggi famosi che scelgono gli assolati litorali siciliani per rilassarsi in attesa di tornare davanti le telecamere. 

Gianluigi Buffon è stato visto alla Valle di Templi. Il portiere della Juventus ha qualche giorno extra di ferie vista la sua partecipazione alla Confederations Cup in Brasile, e li sta passando in Sicilia.

Gettonatissimo il litorale ragusano. Questa settimana sono stati avvistati a Ispica il conduttore di Unomattina in famiglia Tiberio Timperi, la showgirl e conduttrice radiofonica Justine Mattera, l’ex velina di Striscia la Notizia , nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi Veridiana Mallmann e l’ex annunciatrice di Canale 5 e tra le vallette preferite da Mike Buongiorno, Susanna Messaggio, tutti ospiti del Borgo Rio Favara insieme ai comici di Colorado Didì Mazzilli ed Enzo Polidoro (nella foto), che venerdì 12 si esibiranno sul palco della struttura turistica.

Nel mare delle isole Eolie invece, ci sono yacht e barche a vela che, come ogni anno, stuzzicano la curiosità dei turisti, pronti a scommettere su chi ci sia a bordo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820