Aeroporto di Palermo, Fabio Giambrone è il nuovo presidente della Gesap

di Redazione

» Cronaca » Aeroporto di Palermo, Fabio Giambrone è il nuovo presidente della Gesap

Aeroporto di Palermo, Fabio Giambrone è il nuovo presidente della Gesap

| giovedì 11 Luglio 2013 - 14:07

giambrone presidente della gesap

PALERMO, 11 LUGLIO 2013 – Fabio Giambrone è il nuovo presidente della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo.

 

La nomina, all’unanimità, è arrivata nel corso del Consiglio di amministrazione che si è tenuto oggi alla Camera di Commercio. Giambrone 48 anni, laureato in Scienze politiche, ha ricoperto la carica di senatore per due legislature.

“Ringrazio il Consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami – ha detto il neo presidente. – Assieme lavoreremo per il rilancio dell’aeroporto in un’ottica di internazionalizzazione e di sviluppo del territorio”.

Giambrone, cooptato nel Cda di Gesap nella scorsa seduta, subentra a Giuseppe Modica.

 

“Ringrazio il consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami – ha detto Giambrone. – Assieme lavoreremo per il rilancio dell’aeroporto in un’ottica di internazionalizzazione e di sviluppo del territorio”.

 

L’amministratore delegato, Dario Colombo, ha sottolineato “l’elevata professionalità e l’indiscussa esperienza di Giambrone per il ruolo che si appresta a svolgere”. E ha ringraziato il presidente uscente, Giuseppe Modica, “per il contributo ad alto valore aggiunto dato alla società”.

Soddisfatto il vicepresidente di Gesap, Roberto Helg: “Sono contento della nomina di Giambrone – ha commentato – e sono certo che il suo apporto sarà determinante per lo sviluppo dell’aeroporto e per il territorio”.

 

“A Fabio Giambrone – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – formulo i miei complimenti per la nomina augurando buon lavoro. Grazie alla sua professionalità sarà capace di avviare una nuova fase di rilancio internazionale del nostro aeroporto primo biglietto da visita per i turisti provenienti da ogni parte del mondo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820