Categorie: Dal mondo

Milano, arrestato finto mago: abusi sessuali alle “clienti”

MILANO, 11 LUGLIO 2013 – Le truffava, poi ne abusava sessualmente. Arrestato dalla Guardia di Finanza un finto mago di Milano che dopo avere venduto candele e pozioni spacciate per magiche in molti casi abusava sessualmente delle vittime dei suoi raggiri.

 

A scoprire la truffa è stato il comando provinciale delle Fiamme Gialle di Milano, che ha arrestato un uomo di 62 anni, conosciuto come “Mago Franco”. L’accusa è quella di truffa e violenza sessuale nei confronti di decine di donne di ogni età. Le vittime si rivolgevano a lui, convinte che l’uomo potesse risolvere i loro problemi privati tramite la magia.

 

La somma complessiva che l’uomo avrebbe ottenuto dalle truffe nell’ultimo biennio sarebbe di circa 200.000 euro, ogni candela o finto amuleto costava, infatti, circa 300 euro l’uno.

 

Le indagini della Guardia di Finanza sono durate quasi due anni e sono state cooordinate dal Pubblico Ministero Giovanni Polizzi. Per smascherare l’uomo sono state utilizzate anche intercettazioni telefoniche e ambientali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione