Due stalker arrestati nel Catanese, pugni e morsi a una donna incinta

di Redazione

» News dalle province » Due stalker arrestati nel Catanese, pugni e morsi a una donna incinta

Due stalker arrestati nel Catanese, pugni e morsi a una donna incinta

| giovedì 11 Luglio 2013 - 13:30

due stalker arrestati a catania

CATANIA, 11 LUGLIO 2013 – Due arresti nel Catanese per stalking. Gli agenti del capoluogo e di Misterbianco hanno messo ai domiciliari due giovani di 27 e 28 anni per persecuzioni e violenze nei confronti della moglie e della ex compagna.

 

La polizia di Catania, in particolare gli agenti del commissariato del quartiere Nesima, ha arrestato B. A. di 27 anni, per violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali gravi e tentato omicidio nei confronti della moglie di anni 24. Il giovane maltrattava la donna già dai tempi del fidanzamento, ma ad aprile di quest’anno aveva addirittura picchiato la moglie, con calci, pugni e morsi, durante la gravidanza.

La ragazza, uscita dall’ospedale con una prognosi di 30 giorni, aveva denunciato il marito.

 

A Misterbianco, invece, gli agenti dell’ufficio di prevenzione generale del Commissariato hanno arrestato un “pericoloso stalker” di 28 anni. L’uomo, nonostante fosse stato già ammonito dal Questore e la vittima avesse sporto querela, ha continuato imperterrito a perseguitare l’ex compagna, non rassegnandosi alla fine della relazione sentimentale.

La vittima viveva ormai in un perdurante stato di ansia e paura perché più volte l’arrestato aveva minacciato di morte non solo la sua ex compagna ma anche la sua famiglia, costringendo la vittima a modificare le proprie abitudini quotidiane e a richiedere più volte l’intervento della Polizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820