Categorie: News dalle province

Omicidio di Misilmeri: indagati due fratelli. Sequestrate due auto e un casolare

PALERMO, 12 LUGLIO 2013 – Ci sono due indagati per l’omicidio di Misilmeri, mentre resta ancora ignota l’identità della vittima trovata il 1° luglio nelle campagne di contrada Giudici: due fratelli, Pasquale e Settimo Merendino, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Termini Imerese.

 

I due sono indagati per omicidio e distruzione di cadavere. Nei giorni scorsi sono state effettuate delle perquisizioni e sono state sequestrate due vetture e un casolare, non lontano dal luogo in cui è stato ritrovato il corpo, carbonizzato e con le mani mozzate. Adesso si aspettano i rilievi del Ris. 

 

Ancora ignota l’identità della vittima: i sospetti degli inquirenti si erano concentrati su Massimiliano Milazzo, pregiudicato per piccoli furti, scomparso da casa il 26 giugno. Sarà l’esame del dna a confermare o smentire questa ipotesi. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore, Antonia Pavan.

 

 

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadaveremisilmeriomicidioProcura di Termini Imerese