Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara, ferita anche una bambina di 12 anni. È caccia al pirata della strada

di Redazione

» Cronaca » Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara, ferita anche una bambina di 12 anni. È caccia al pirata della strada

Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara, ferita anche una bambina di 12 anni. È caccia al pirata della strada

| domenica 14 Luglio 2013 - 18:20

incidente autostrada palermo mazara pirata della strada

PALERMO, 14 LUGLIO 2013 – Grave incidente stradale sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo: una donna di 24 anni e una bambina di 12 anni sono rimaste ferite in uno scontro. Ma l’auto che le ha investite si è data alla fuga e adesso è caccia al pirata.

 

Le due donne di Palermo stavano viaggiando a bordo di una Fiat Idea quando una Bmw è piombata sulla loro auto, spingendole fuori strada e distruggendo la vettura. Subito dopo è fuggito via dribblando il traffico del rientro domenicale.

 

Gli agenti della Polizia stradale sono fiduciosi però. “In tanti hanno assistito all’impatto, perchè l’autostrada era molto trafficata – dicono. – Abbiamo già molti dati, tra cui un numero di targa, che ci permetteranno di risalire al pirata, che sarà quindi denunciato per omissione di soccorso”.

 

Le due giovani donne intanto sono state trasferite all’ospedale Villa Sofia dove sono sotto osservazione ma sembra non in pericolo di vita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820