Categorie: Dal mondo

Glee, morto Cory Monteith: era Finn Hudson nella serie

 

VANCOUVER, 14 LUGLIO 2013 – La star della serie “Glee”, Cory Monteith, è stato trovato morto in un hotel di Vancouver, in Canada.

 

Monteith, 31 anni, era noto per il suo ruolo di Finn Hudson nella serie televisiva. È stato trovato morto nel Pacific Rim Hotel. Non si conoscono al momento le cause del decesso, ma l’attore aveva problemi di dipendenza.

 

A giugno 2011, in un’intervista al settimanale Parade, aveva confessato i suoi dolorosi trascorsi con droga e alcool, raccontando che aveva cominciato a fumare droghe leggere a 13 anni e che a 16 era incappato in “problemi seri”: “Sono fortunato per tante cose, sono fortunato di essere ancora vivo”.

La morte della star di Glee sta suscitando grande sgomento ovunque: in questo momento su Twitter il trend #ripcoreymonteith è l’argomento più discusso a livello mondiale, e sulla pagina Facebook del Giffoni film festival in pochi minuti sono arrivati centinaia di commenti e quasi 600 like al post.

 

L’unica occasione per incontrare in Italia uno dei protagonisti della serie è proprio Giffoni, dove il 24 luglio è attesa Naya Rivera, anche lei nel cast della serie tv.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cory monteithglee