Calciomercato: ceduto Ilicic alla Fiorentina. Il Trapani ufficializza Djuric

di Redazione

» Sport » Calciomercato: ceduto Ilicic alla Fiorentina. Il Trapani ufficializza Djuric

Calciomercato: ceduto Ilicic alla Fiorentina. Il Trapani ufficializza Djuric

| lunedì 15 Luglio 2013 - 14:36

ilicic

PALERMO, 15 LUGLIO 2013 – “Ilicic è già un giocatore della Fiorentina”, lo ha confermato Maurizio Zamparini ai microfoni di Sky Sport. 

 

Il giocatore è in partenza per Firenze, mentre la società sta lavorando per portare in Sicilia, uno tra Bolzoni, Ngoyi o Rigoni. Il primo è di proprietà del Siena e sarebbe stato indicato da Gattuso come il centrocampista ideale per il suo modulo. Costa di più, Luca Rigoni del Chievo che ha un contratto fino al 30 giugno 2015 ed è difficile che la società rosanero lo possa convincere a scendere in serie cadetta. Ngoyi è un centrocampista di 25 anni che gioca nel campionato francese, in particolare nella squadra del Troyes. Il giocatore francese potrebbe firmare nei prossimi giorni.

 

In bilico il futuro di Abel Hernandez e nel frattempo che arrivino nuove conferme sulla sua permanenza al Palermo, il direttore sportivo Amoruso vuole chiudere per uno tra Ardemagni e Cacia entro la fine del mercato. Nella giornata di ieri, il Palermo ha affrontato la selezione Murau, sconfitta per 8-0 grazie alla tripletta di Lafferty , ai gol di Dybala, Troianello, Di Gennaro e alla doppietta di Malele.

 

Il ritiro è cominciato anche per il Trapani che oggi si è riunito a Tarvisio, in Friuli. Raggiungerà i compagni granata anche Milan Djuric, la torre che il direttore sportivo Faggiano ha seguito per tanto tempo, prima di ufficializzarne l’acquisto proprio oggi. Il contratto è stato firmato questa mattina, il giocatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto della metà con il Cesena. Nell’ultima stagione, il bosniaco ha giocato con la maglia della Cremonese, in Lega Pro Prima Divisione, con cui ha totalizzato 20 presenze e realizzato 3 gol. Un’altra nota positiva per i granata è l’ottimo inizio della campagna abbonamenti che conta quasi 300 tagliandi emessi in appena tre giorni.

 

Per quanto riguarda il Catania, termina la “telenovela” Maxi Lopez che aveva fatto discutere perché assente ingiustificatamente dal ritiro precampionato. Oggi, il giocatore ha raggiunto la squadra e ha cominciato a lavorare in gruppo. L’Atalanta avrebbe richiesto Nicolas Spolli ai rossoazzurri. Il Catania ha risposto negativamente ma la trattativa potrebbe aprirsi con l’inserimento di una contropartita tecnica adeguata come Ardemagni o come la metà di De Luca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820