Palermo, Stevanovic: “Uniti per vincere il campionato”. VIDEO

di Redazione

» Sport » Palermo, Stevanovic: “Uniti per vincere il campionato”. VIDEO

Palermo, Stevanovic: “Uniti per vincere il campionato”. VIDEO

| martedì 16 Luglio 2013 - 17:03

Stevanovic, Palermo calcio, acquisto, conferenza stampa, serie B, serie A

PALERMO, 16 LUGLIO 2013 – “Dobbiamo restare uniti per vincere il campionato di serie B”. Ha le idee chiare Alen Stevanovic, che si è presentato ai nuovi tifosi in una conferenza stampa dal ritiro in Austria.

 

“Sono felice di essere qui. Credo che a Palermo ci sia una tifoseria calda come quella del Torino. Nell’ultimo anno ho avuto alti e bassi, poi è arrivata la proposta del Palermo, ci siamo messi d’accordo e sono carichi come non mai”.

“La B è un campionato duro. Ho avuto la fortuna di vincerlo due anni fa col Toro ma ce la siamo giocata fino all’ultimo. Purtroppo quando sei una squadra di prima fascia tutte le avversarie danno il massimo. Bisogna avere pazienza e lavorare sodo. So che l’obiettivo è risalire subito. Ho vissuto questa situazione anche al Torino, quindi so come ci si sente. Dobbiamo restare uniti perché solo così si vince la Serie B”.

Stavanovic conferma che il modulo scelto da Gattuso, ovvero il 4-2-3-1, è l’ideale per le sue caratteristiche: “Posso giocare su tutti i ruoli della trequarti. Cerco sempre di lavorare per la squadra, sia in fase difensiva che offensiva. Due anni fa ho ricevuto la fiducia da mister Ventura nonostante fossi molto giovane. L’anno scorso non so cos’è successo, forse il mister ha perso un po’ di fiducia nei miei confronti. Mi sono sempre allenato al massimo per cercare di farmi trovare pronto. Poi è arrivata la chiamata del Palermo e adesso sono qui”.

 

Ecco il video completo della conferenza stampa di presentazione di Alen Stevanovic

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820