Palermo, lavori in piazza Einstein: traffico in tilt in via Leonardo da Vinci

di Redazione

» Cronaca » Palermo, lavori in piazza Einstein: traffico in tilt in via Leonardo da Vinci

Palermo, lavori in piazza Einstein: traffico in tilt in via Leonardo da Vinci

| martedì 16 Luglio 2013 - 10:53

Palermo, traffico, via Leonardo da Vinci, polizia municipale

PALERMO, 16 LUGLIO 2013 – Traffico in tilt in via Leonardo da Vinci a causa dei lavori per il tram in piazza Einstein. Chi arriva dal lato monte della strada è costretto a svoltare per via Uditore e percorrere viale Regione Siciliana, direzione Catania.

Per andare in via Leonardo da Vinci lato mare si è quindi costretti ad arrivare all’altezza di via Pitrè e tornare indietro ripercorrendo la circonvallazione palermitana.

Una lunga fila di macchine che si muove a passo d’uomo attende di arrivare alla rotonda di via Leonardo da Vinci per chiedere spiegazioni agli agenti della polizia municipale che sono sul posto. Attimi di tensione tra alcuni automobilisti, stressati dal traffico e dal caldo torrido, e i vigili urbani. In molti chiedono una presenza degli agenti in più punti della via, in modo da deviare il traffico anche nelle traverse prima di via Uditore.

 

E i disagi proseguiranno ancora per circa tre settimane, il tempo necessario alla posa dei binari in tra piazza Einstein e via Giotto. La polizia municipale consiglia agli automobilisti di usufruire di percorsi alternativi. Per raggiungere viale Regione siciliana in direzione Catania è possibile percorrere via Evangelista di Blasi e via Perpignano, mentre da viale Michelangelo è possibile raggiungere la circonvallazione in direzione Trapani. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820