Muos, Turi Vaccaro sta per lasciare il carcere di Gela: concessi i domiciliari VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Muos, Turi Vaccaro sta per lasciare il carcere di Gela: concessi i domiciliari VIDEO

Muos, Turi Vaccaro sta per lasciare il carcere di Gela: concessi i domiciliari VIDEO

| mercoledì 17 Luglio 2013 - 19:54

arresti domiciliari per turi vaccaro no muos

GELA (CL), 17 LUGLIO 2013 – Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Turi Vaccaro, l’attivista No Muos, arrestato lo scorso 10 luglio a Gela.

 

In attesa del processo che si terrà il 19 luglio, il giudice Fabrizio Molinari del Tribunale di Gela gli ha concesso gli arresti domiciliari. vaccaro ha scelto di trascorrerli a Partinico in una struttura sequestrata alla mafia. Ci arriverà su di un cellulare scortato dalla polizia.

 

“Gli attivisti in sciopero della fame continueranno il digiuno almeno sino al 19 luglio – spiega una nota – giorno dell’udienza a carico di Turi Vaccaro, chiamato a rispondere di accuse infamanti per un pacifista qual è”.

 

E prosegue la mobilitazione contro il MUOS per tutta l’estate con il campo previsto dal 5 all’11 agosto, le mobilitazioni per il 25 luglio (Il Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo ha fissato al 25 luglio l’udienza per l’appello presentato dal Ministero della Difesa contro l’ordinanza del Tar del 9 luglio) e con tutte le iniziative promosse dai comitati locali e dal coordinamento regionale cui aderiscono pure i comitati sorti fuori dall’isola.

 

Nel video le dichiarazioni dell’avvocato difensore di Turi Vaccaro, Carmelo Tuccio.

 

http://www.youtube.com/watch?v=29S5JRQwY7E

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820