Gela, minacce di morte all’ex fidanzata: pregiudicato albanese arrestato per stalking

di Redazione

» News dalle province » Gela, minacce di morte all’ex fidanzata: pregiudicato albanese arrestato per stalking

Gela, minacce di morte all’ex fidanzata: pregiudicato albanese arrestato per stalking

| mercoledì 17 Luglio 2013 - 15:02

Sicilia, Gela, stalking, arresto, minacce di morte, carabinieri

GELA (CL), 17 LUGLIO 2013 – Perseguitava l’ex fidanzata, minacciandola di morte e molestandola attraverso l’assillante invio di numerosi sms sia di giorno che di notte. I carabinieri hanno arrestato Malvin Bodinaku, 22 anni, pregiudicato albanese residente a Gela, in provincia di Caltanissetta, per stalking.

Le indagini sono nate grazie alla denuncia di una giovane donna con la quale il giovane è stato fidanzato. I carabinieri hanno subito rivelato un allarmante quadro, nel quale è emerso con chiarezza l’atteggiamento persecutorio dell’uomo nei confronti della ex fidanzata, finalizzato ad indurla a riallacciare, contro la sua volontà, la relazione interrotta.

L’attività investigativa ha accertato che Bodinaku aveva più volte minacciato di morte la giovane. Atti persecutori che avevano causato nella donna un perdurante e grave stato di ansia e di paura, nonché il fondato timore per la propria incolumità e per quella delle persone a lei vicine, costringendola a mutare le proprie abitudini di vita sino a determinare un grave stato depressivo.

Bodinaku, già detenuto in carcere per altra causa, resterà rinchiuso in una cella del carcere di Caltagirone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha richiesto il provvedimento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820