Calciomercato: Palermo, arriva Terzi. Il Catania pensa a vendere

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, arriva Terzi. Il Catania pensa a vendere

Calciomercato: Palermo, arriva Terzi. Il Catania pensa a vendere

| giovedì 18 Luglio 2013 - 13:07

Calciomercato, Palermo calcio, Claudio Terzi, Catania calcio, Trapani calcio

PALERMO, 18 LUGLIO 2013 – Sono ore decisive per Claudio Terzi e Granddi Ngoyi al Palermo.

Il difensore del Siena dovrebbe essere ufficializzato a breve mentre per il francese del Troyes si dovrebbe chiudere entro l’inizio della prossima settimana. La società francese avrebbe accettato la proposta dei rosanero. L’arrivo di Ngoyi dovrebbe escludere quello del centrocampista senese Bolzoni. Il Sassuolo sta pensando al giovane terzino sinistro Cristiano Biraghi dell’Inter, tra gli obietti del Palermo nel caso si decidesse per la cessione di Garcia.

In ritiro è arrivato Alberto Andorlini, nuovo componente dello staff tecnico. Andorlini, specializzato in riatletizzazione, arriva dal Siena ma, nella sua carriera, ha lavorato anche al Chelsea e alla Fiorentina.

Intanto Barreto, oggi in conferenza stampa, la prima volta con la fascia da capitano, ha confermato di non avere mai avuto dubbi sulla permanenza in rosanero nonostante la retrocessione: “Ho parlato con la società e il Palermo contava su di me. Ho già giocato in serie B con l’Atalanta, per me non è un problema”.

 

Il Catania sta lavorando sul mercato in uscita: c’è l’accordo per la cessione di Mirko Antenucci alla Ternana. La società vuole trovare una sistemazione anche per Maxi Lopez e Llama. Gomez, a fronte di una buona offerta, può partire, non Bergessio, cercato da Southampton e Atletico Madrid. Per il presidente Pulvirenti l’attaccante argentino è incedibile.

Il Trapani si allontana da David Gatto. L’attaccante del Pisa, attraverso la sua pagina di Facebook, ha annunciato di essere vicino alla Virtus Lanciano. È atteso nel giro di poche ore l’annuncio di Gennaro Scognamiglio. Il difensore è in arrivo dalla Juve Stabia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820