Palermo, tenta di uccidere nel sonno gli anziani genitori a colpi di forbice: grave la madre

di Redazione

» Cronaca » Palermo, tenta di uccidere nel sonno gli anziani genitori a colpi di forbice: grave la madre

Palermo, tenta di uccidere nel sonno gli anziani genitori a colpi di forbice: grave la madre

| venerdì 19 Luglio 2013 - 09:17

villa-sofia

PALERMO, 19 LUGLIO 2013 – Un uomo di 53 anni, questa notte, ha tentato di uccidere genitori con un paio di forbici mentre dormivano nella loro abitazione, in via dei Quartieri, a Palermo. In gravi condizioni la madre, nessuna preoccupazione, invece, per la vita del padre. 

 

L’aggressore è Salvatore Randazzo, palermitano e residente nella stessa abitazione dei genitori nella zona di San Lorenzo. A dare l’allarme è stato un vicino di casa a cui aveva chiesto aiuto l’anziano marito.

 

Randazzo soffriva di depressione acuta. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia aggredito senza un apparente motivo la coppia di anziani. Avrebbe colpito ripetutamente su varie parti del corpo la madre e solo dopo, avrebbe sferrato un pugno al padre intervenuto in soccorso della coniuge.

 

Le volanti della Polizia sono intervenute intorno alle sei del mattino. L’aggressore è stato bloccato dalle forze dell’ordine che lo hanno trovato in balcone, in stato confusionale. La donna era ancora cosciente quando sono arrivati i primi soccorsi. Attualmente è ricoverata all’ospedale di Villa Sofia con la riserva sulla vita.

 

L’uomo è detenuto presso il reparto psichiatrico di un altro ospedale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820