Categorie: News dalle province

Picchiano giovane e gli rubano l’auto: arrestati padre e figlio a Catania

CATANIA, 20 LUGLIO 2013 – Avrebbero picchiato un ragazzo e gli avrebbero preso l’auto. La polizia ha arrestato due persone, padre e figlio, per rapina in concorso.

Si tratta di Giuseppe Campagna, di 54 anni, e di Antonio Campagna (29 anni), entrambi pregiudicati. I due, a bordo di una Mercedes nera, avrebbero notato la vittima a bordo di una Smart Fourfour parcheggiata in via Dell’Oro. Dopo essersi avvicinati di soppiatto, hanno aperto lo sportello facendo uscire il ragazzo e aggredendolo con calci e pugni prima di portare via l’auto.
Giuseppe Campagna è salito a bordo della Smart, allontanandosi a tutta velocità, seguito da Antonio Campagna a bordo della Mercedes.

La volante è riuscita, poco dopo, a intercettare in viale Mario Rapisardi i due rapinatori, entrambi a bordo della Mercedes. Dopo essere stati bloccati, i due hanno detto di aver parcheggiato la vettura rubata in via Sabato Martelli Castaldi che dopo il ritrovamento è stata restituita al legittimo proprietario.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestiautoCataniapoliziarapina