Carini, convalidato il sequestro del bar Johnnie Walker

di Redazione

» Cronaca » Carini, convalidato il sequestro del bar Johnnie Walker

Carini, convalidato il sequestro del bar Johnnie Walker

| mercoledì 24 Luglio 2013 - 15:22

Johnnie Walker sequestrato Carini

CARINI (PA), 24 LUGLIO 2013 – Il gip Marina Petruzzella ha convalidato il sequestro del bar Johnnie Walker di Carini (Pa), degli esercizi pubblici e gli edifici della zona di contrada Ciachea. 

 

I Carabinieri avevano posto i sigilli a nove attività commerciali e tre abitazioni private in seguito ad un’inchiesta avviata lo scorso anno della Procura di Palermo. Le indagini hanno fatto venire alla luce una decina di allacci abusivi alle due reti di scarico, con il conseguente inquinamento del torrente Ciachea e lo smaltimento dei reflui in mare.

 

L’indagine della Procura si divide in due filoni: una parte dell’inchiesta su abusi edilizi e ambientali, visto che l’intera struttura scaricava direttamente nel torrente Ciachea; una seconda parte d’indagine è sulla scoperta di un ufficio sotterraneo dove sono state rinvenute una serie di carte, documenti e computer che i pm stanno analizzando. Secondo quanto hanno accertato i Carabinieri i beni sarebbero riconducibili alla famiglia del presunto boss di Carini Antonio Angelo Pipitone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820