Savona, pizzeria multata per “eccesso di gentilezza”

di Redazione

» Dal mondo » Savona, pizzeria multata per “eccesso di gentilezza”

Savona, pizzeria multata per “eccesso di gentilezza”

| giovedì 25 Luglio 2013 - 11:00

benvenuti-al-sud

SAVONA, 25 LUGLIO 2013 – Hanno consegnato la pizza al tavolo agli unici due clienti della giornata e la loro licenza non permetteva di fare servizio ai tavoli, così sono stati multati dai vigili con una sanzione da ben 5mila euro. 

 

È accaduto ad Albisola Superiore, in provincia di Savona, dove il titolare Massimo Abategiovanni ha la sua pizzeria “Benvenuti al Sud”. “Abbiamo sicuramente sbagliato – spiega il titolare Massimo Abategiovanni a net1news.org – la nostra licenza non permette di servire al tavolo. Il cliente può sedersi, ma deve prendersi la pizza dal banco. Il nostro errore è stato aver fatto una gentilezza agli unici due clienti di quel pomeriggio. Mai avremmo pensato di incorrere in una sanzione del genere”.

 

Un eccesso di gentilezza per Abategiovanni che si ritrova a pagare una multa salata: “Ora non siamo in condizione di pagare, rischiamo di finire in ginocchio. Parleremo con il commercialista per valutare cosa si può fare. La crisi si sente, il flusso di persone che speravamo di trovare non c’è affatto”, ha concluso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820