Calciomercato: Palermo, per la fascia sinistra arriva Daprelà. Catania, Gomez via per 7 milioni

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, per la fascia sinistra arriva Daprelà. Catania, Gomez via per 7 milioni

Calciomercato: Palermo, per la fascia sinistra arriva Daprelà. Catania, Gomez via per 7 milioni

| lunedì 29 Luglio 2013 - 12:54

Drapelà, obiettivo, Palermo calcio, calciomercato, Catania calcio, Gomez, Maxi Lopez, Trapani calcio

PALERMO, 29 LUGLIO 2013 – Il Palermo avrebbe trovato l’uomo giusto per la fascia sinistra lasciata scoperta da Garcia: si tratta di Fabio Daprelà, giocatore svizzero ma con passaporto italiano del Brescia.

Daprelà, 22 anni e 180 centimetri d’altezza, è al Brescia dal 2010, dove ha collezionato 76 presenze e 5 reti. Perinetti ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb che intende chiudere entro le prossime 48 ore. Difficile, invece, la trattativa per il centrocampista Francesco Bolzoni del Siena. Il calciatore approderebbe a Palermo solo se dovesse partire uno dei centrocampisti in rosa. Si complica anche la trattativa per Calaiò, per il quale è forte l’interessamento di Genoa e Sassuolo.

In uscita, Mantovani potrebbe tornare alla sua ex-squadra, il Chievo. Il difensore interessa anche al Torino. I granata continuano a insistere per avere Hernandez, ma l’attaccante uruguaiano non partirà per meno di 12 milioni di euro, senza contropartite tecniche.

Il Catania avrebbe trovato l’accordo con il Metalist per la cessione di Alejandro Gomez. L’ultima offerta degli ucraini, di 7 milioni di euro, ha convinto il presidente Pulvirenti a cedere il fantasista. Un po’ a sorpresa potrebbe rimanere sotto le falde dell’Etna l’attaccante Maxi Lopez che, protagonista di un ottimo precampionato, avrebbe convinto il tecnico Maran a puntare nuovamente su di lui.

 

Il Trapani è una delle squadre che ha acquistato di più e il direttore sportivo Daniele Faggiano ha annunciato che arriveranno almeno altri tre giocatori, uno per ogni settore, ruolo di portiere escluso. Ieri i granata si sono imposti 3-2 con difficoltà nella terza amichevole precampionato contro il Monfalcone.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820