Categorie: Cronaca

Palermo, intimidazione a una giornalista: gomme tagliate e coltello nel cofano

PALERMO, 30 LUGLIO 2013 – Brutto episodio di intimidazione ai danni della giornalista palermitana Rossella Puccio, collaboratrice del Giornale di Sicilia e de La Repubblica.

Alla cronista sono stati tagliati tutti i copertoni dell’auto e le è stato fatto trovare un coltello incastrato sul cofano come avvertimento. Nei mesi passati aveva realizzato numerosi servizi sui parcheggiatori e sugli ambulanti abusivi nei mercatini. Pochi giorni fa aveva documentato la distruzione dell’isola pedonale di Piazza San Domenico.

Sul suo profilo Facebook la giornalista ha scritto: “Dopo le minacce personali questa volta mi hanno tagliato tutti i 4 copertoni dell’auto e mi hanno fatto trovare un coltello come avvertimento. La prossima volta che faranno?”.

 

Alla collega la solidarietà della redazione di Si24.it. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ambulanticoltellofucilegiornalistagommeintimidazionePalermoparcheggiatori abusiviparcheggioposteggiatore abusivoRossella Pucciospari