Categorie: News dalle province

Comiso, spacciava eroina alla stazione: un tunisino in manette

CATANIA, 31 LUGLIO 2013 – Spacciava eroina nella stazione di Comiso, in provincia di Catania. È stato arrestato con il reato di spaccio di sostanze stupefacenti Hassen Tlili, tunisino di 28 anni, senza fissa dimora, celibe e pregiudicato. 

 

L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva mezzo grammo di eroina a un 37enne comisano. Inoltre sono stati sequestrati trenta euro, considerati il guadagno dello spacciatore.

 

I Carabinieri della Stazione di Comiso lo avevano già arrestato nel giugno scorso quando, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, eseguita con il supporto delle unità cinofile di Catania, era stato trovato in possesso di due dosi di eroina e della somma di euro 510,00 ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. Nel mese di maggio 2013, era stato poi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 

 

Attualmente si trova nel carcere di Ragusa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieriCataniaComisohassaen tlilispaccio