Palermo, un Tweet annuncia l’accordo con Bolzoni. Catania, Peruzzi non verrà

di Redazione

» Sport » Palermo, un Tweet annuncia l’accordo con Bolzoni. Catania, Peruzzi non verrà

Palermo, un Tweet annuncia l’accordo con Bolzoni. Catania, Peruzzi non verrà

| mercoledì 31 Luglio 2013 - 12:43

tweet-bolzoni

PALERMO, 31 LUGLIO 2013 – Il Palermo acquista Francesco Bolzoni. La notizia, già anticipata nei giorni scorsi, è adesso ufficiale. A comunicarlo è la società stessa attraverso il suo profilo Twitter.

 

“Accordo con il ‪@acsienaofficial per Francesco ‪#Bolzoni. Domani le visite mediche ed in caso di esito positivo il giocatore firmerà con noi”, questo il Tweet dei rosanero che accolgono tra le loro fila un nuovo centrocampista. 

 

Bolzoni ha già lasciato il ritiro del Siena.  In Toscana ha giocato per tre stagioni disputatando 67 gare e ha mettendo a segno 4 gol. Il Siena lo acquistò nel 2010 dal Genoa. L’anno prima il calciatore giocò 25 gare con la maglia del Frosinone. 

 

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, con la formazione Primavera ha vinto il campionato campionato 2006-2007 e nella stessa stagione ha fatto l’esordio in prima squadra in Coppa Italia, sotto la guida del tecnico Roberto Mancini. Il 2 ottobre 2007, a 18 anni, fa il suo esordio in Champions League entrando a metà secondo tempo di Inter-PSV Eindhoven (2-0). Nell’estate 2009 viene ceduto al Genoa nella trattativa che porta Diego Milito e Thiago Motta all’Inter.

 

Intanto il portoghese Nelson è stato ceduto in prestito con diritto di opzione all’Almeria. La partita amichevole con il Konyaspor, prevista questo pomeriggio, è stata annullata perché la squadra turca non si è presentata.

 

Alla presentazione ufficiale del Catania, che si è tenuta stamattina al Palazzo dell’Università, il presidente Pulvirenti ha confermato che Gomez andrà, entro un paio di giorni, al Metalist. Per Monzon, già acquistato ufficialmente ma che ancora non ha raggiunto i compagni, si attende il permesso di soggiorno.

Pulvirenti smentisce l’arrivo di Gino Peruzzi: “Doveva andare al Manchester United e pensate che venga qui?”. Intanto Maxi Lopez, da tempo considerato uomo mercato, è stato fischiato da alcuni tifosi, al suo arrivo al Palazzo dell’Università.

Il Trapani continua a cercare un difensore centrale per la prossima stagione. Definitivamente sfumata la pista che porta a Scognamiglio, girato dal Parma al Perugia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820