Teatro del Fuoco, grande successo a Villa Filippina. Stasera la replica. VIDEO

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Teatro del Fuoco, grande successo a Villa Filippina. Stasera la replica. VIDEO

Teatro del Fuoco, grande successo a Villa Filippina. Stasera la replica. VIDEO

| mercoledì 31 Luglio 2013 - 13:01

teatro del fuoco villa filippina

PALERMO, 31 LUGLIO 2013 – Emozioni e applausi a Palermo per la prima serata di “Burning Desire”, proposto dal “Teatro del Fuoco”, il festival internazionale di artisti e danzatori del fuoco giunto alla sesta edizione. Stasera la seconda e ultima replica, sempre a Villa Filippina, con inizio alle 22.00.   

 

Gli artisti sono riusciti a “infuocare” gli animi degli spettatori coinvolti in un turbinio di calore e colori, scatenando emozioni e applausi a scena aperta e ripetendo il successo ottenuto nei giorni scorsi a Vulcano e Lipari, nelle Eolie, dove gli spettacoli sono stati concepiti e messi in scena per valorizzare adeguatamente la peculiarità delle due isole.

 

La compagnia è composta da 10 artisti che provengono da Germania, Polonia, Repubblica Slovacca, un’atleta siciliana olimpionica di tiro con l’arco, due ginnaste selezionate dal Coni. La novità di quest’anno è la presenza di un elemento noto al pubblico palermitano: il percussionista Federico Mordino.

 

 

I biglietti per lo spettacolo Burning Desire sono in vendita sul circuito Box Office o si possono acquistare direttamente al botteghino del Teatro la sera dello show, dalle 20. Il costo varia (10, 15 e 18 euro) a seconda dei settori, i posti sono numerati. Ulteriori informazioni sul sito: www.teatrodelfuoco.com.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820