Calciomercato: Catania su Pucino, il Trapani ci riprova per Buchel. Palermo, si presenta Daprelà. VIDEO

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Catania su Pucino, il Trapani ci riprova per Buchel. Palermo, si presenta Daprelà. VIDEO

Calciomercato: Catania su Pucino, il Trapani ci riprova per Buchel. Palermo, si presenta Daprelà. VIDEO

| giovedì 01 Agosto 2013 - 13:08

Calciomercato, palermo calcio, Catania Calcio, Raffaele Pucino, Trapani calcio, Marcel Buchel, conferenza stampa, Fabio Daprelà

PALERMO, 1 AGOSTO 2013 – Si presenta in conferenza stampa il nuovo acquisto del Palermo Fabio Daprelà: “Voglio dimostrare il mio valore con il Palermo”.

Francesco Bolzoni è ufficialmente un giocatore del Palermo, adesso la società lavorerà principalmente in uscita. Viola è già stato ceduto in prestito alla Ternana. Il club umbro ha acquistato la metà del cartellino appartenente alla Reggina e, di conseguenza, il centrocampista è ora in comproprietà tra Palermo e Ternana.

L’arrivo di Bolzoni ha portato alla cessione di un centrocampista: Viola. Il giocatore passa alla Ternana che ha acquistato il 50 per cento del cartellino del giocatore dalla Reggina. Si complica la trattativa tra il Genoa e la Lazio per Bizzarri: Preziosi starebbe pensando nuovamente a Viviano.

Il Catania punta il difensore centrale Raffaele Pucino del Varese. Secondo Tuttomercatoweb.com il calciatore sarebbe conteso dagli etnei e dal Cagliari.

Il Trapani si rifà sotto con la Juventus per ottenere il prestito del centrocampista Marcel Buchel: secondo Calciomercato.com il calciatore di origini austriache, dopo l’anno passato in prestito alla Cremonese, potrebbe andare in Sicilia per la prossima stagione.

 

La conferenza stampa di Fabio Daprelà

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820