Categorie: Politica

Scontro tra Crocetta e Di Mauro sugli esuberi del 118

PALERMO, 1 AGOSTO 2013 – Duro confronto a distanza tra il presidente della Regione Rosario Crocetta e il capogruppo del PdS – MpA all’Ars Roberto Di Mauro. 

 

La polemica verte intorno gli esuberi del 118 e il numero dei lavoratori su cui oggi Giorgio Vinciguerra, direttore generale del 118, ha riferito alla Commissione Sanità dell’Ars.

 

Di Mauro ha rivolto agli organi di informazione un appello affinché non diano più credito “alle panzanate del Presidente Crocetta, che è in evidente stato di confusione mentale.”

 

“Pur comprendendo l’autorevolezza della fonte – afferma Di Mauro – voglio invitare i responsabili dell’informazione a fare le dovute verifiche prima di dar credito alle sparate del Governatore. Daranno un’informazione certamente più corretta ai cittadini ed eviteranno di alimentare il clima di allarme sociale.”

 

“Non è più tollerabile – prosegue Di Mauro – che il Governatore continui a prendere per i fondelli i siciliani, i mezzi di informazione, il Parlamento e le imprese con sparate di tutti i tipi. Non è più tollerabile che il Governatore continui a distogliere l’attenzione dai problemi reali e dalla sua assoluta incapacità di affrontarli con sparate sensazionalistiche che creano solo allarme sociale.”

 

Puntuale è arrivata la risposta del governatore Crocetta: “Le Procure, alle quali abbiamo consegnato le carte, spero potranno chiarire al più presto chi si trovi veramente in stato confusionale”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 118ArsRosario Crocettasanità