Il Trapani batte 2-0 il Vicenza. Decidono Pirrone e Mancosu. VIDEO

di Redazione

» Sport » Il Trapani batte 2-0 il Vicenza. Decidono Pirrone e Mancosu. VIDEO

Il Trapani batte 2-0 il Vicenza. Decidono Pirrone e Mancosu. VIDEO

| giovedì 01 Agosto 2013 - 18:41

boscaglia robertoTRAPANI, 1 AGOSTO 2013 – Prove di serie B per il Trapani che ha sconfitto il Vicenza di Giovanni Lopez con un netto 2-0. Decisive le reti nel secondo tempo di Pirrone e Mancosu. 

 

Il Vicenza si è presentato in campo con dei giocatori che la serie B la conoscono molto bene, calciatori come Padalino, Coser e Di Matteo. Di fronte un Trapani che ha tanta voglia di crescere e colmare le sue lacune. Certamente, il punto debole dei granata è il reparto difensivo e dopo le critiche subite durante le ultime settimane, oggi, il Trapani non ha preso neanche un gol.

 

Boscaglia ha fatto giocare sei dei dieci nuovi acquisti. I gol però sono arrivati da Giuseppe Pirrone al 52′ e da Marco Mancosu al 57′. Con l’amichevole di oggi, si è concluso il ritiro di Tarvisio. Adesso, la squadra tornerà in Sicilia e da lunedì 5 inizierà la seconda fase della preparazione a Salemi.

 

Soddisfatto, l’allenatore gelese è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara.

 

http://www.youtube.com/watch?v= AjkY4M_pu8Q

 

Questo, il tabellino della gara:

 

VICENZA (primo tempo): Coser, Padalino, Talin, Castagnetti, Oliveira, Giani, Filippi, Sbrissa, Maritato, Kosovan, Di Matteo (7′ Danti).
VICENZA (secondo tempo): Alfonso, Imparato, El Hasni, Pisano, D’Elia, Palma, Corticchia, Malivojevic, Kosovan, Danti, Maritato. All. Giovanni Lopez

 

TRAPANI (primo tempo): Marcone, Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Nizzetto, Ciaramitaro, Caccetta, Madonia, Gambino, Abate.
TRAPANI (secondo tempo): Dolenti, Garufo, Pagliarulo, Martinelli (15′ st Priola), Rizzato (36′ st Daì), Pacilli, Pirrone, Ciaramitaro (15′ st Caccetta), Madonia (15′ st Finocchio), Djuric, Mancosu. All. Roberto Boscaglia

 

ARBITRO: Gossetto di Schio
ASSISTENTI: Silviero di Schio e Latifondi di Bassano
RETI: Pirrone 7′ st, Mancosu 12′ st

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820