Lavoro, le date delle prove scritte per la selezione di infermieri e Oss all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù

di Redazione

» News dalle province » Lavoro, le date delle prove scritte per la selezione di infermieri e Oss all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù

Lavoro, le date delle prove scritte per la selezione di infermieri e Oss all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù

| venerdì 02 Agosto 2013 - 14:06

ospedale, San Raffaele Giglio, Cefalù, concorso, infermieri, Oss

CEFALÙ, 2 AGOSTO 2013 – La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha reso note le date per le prove scritte relative alla selezione per infermieri e per operatore socio sanitario (Oss) che saranno impiegati nell’ospedale per sostituzioni temporanee con contratti a tempo determinato (Aiop/Aris).

 

Ad essere ammessi alle prove scritte sono stati 1758 infermieri e 689 operatori socio sanitari. Per vedere l’elenco degli ammessi basta andare nella sezione “Lavora con noi – Posizioni aperte” del sito www.fondazionesanraffaelegiglio.it. Nel sito, oltre che l’elenco, è possibile  vedere anche le modalità di svolgimento delle selezioni.

 

Si comincerà il 19 agosto, alle ore 8.30, fino al 21 agosto con gli infermieri per poi passare agli Oss il 22 e 23 agosto. Il calendario delle prove, con i candidati suddivisi in gruppi, con criterio alfabetico, è pubblicato sul sito della Fondazione.

 

La prova scritta consisterà nella soluzione di trenta quesiti a risposta multipla su temi relativi alla professione, logica, cultura generale e normative inerenti le professioni sanitarie. I candidati dovranno svolgere i quiz in trenta minuti. I primi duecento, per ogni bando, che hanno conseguito il punteggio migliore saranno ammessi alla prova orale. L’elenco sarà quindi pubblicato sul sito della Fondazione.

 

Nella formazione della graduatoria verranno assegnati fino a 30 punti per i titoli, fino a 30 per la prova scritta e fino 40 per prova orale. Le selezioni si terranno all’Istituto Engim Sicilia – Istituto Artigianelli di Cefalù con ingresso da via Papa Giovanni XXIII.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820