Palermo, ecco Bolzoni: “Farò il regista in mezzo al campo”

di Redazione

» Sport » Palermo, ecco Bolzoni: “Farò il regista in mezzo al campo”

Palermo, ecco Bolzoni: “Farò il regista in mezzo al campo”

| venerdì 02 Agosto 2013 - 11:08

Francesco Bolzoni calciomercatoPALERMO, 2 AGOSTO 2013 – Francesco Bolzoni si presenta alla stampa e ai tifosi rosanero. Tifoso dell’Inter, mediano veloce e calciatore dagli obiettivi molto chiari: una promozione e un futuro ai nerazzurri. 

 

“Sono un mediano tipico – ha detto – corro molto, recupero tanti palloni e mi piace tirare da lontano. Il mio obiettivo sarà quello di proteggere i trequartisti e la difesa. Giocherò in mezzo al campo, mi occuperò della regia”.

 

“I campionati di serie B si vincono rimanendo concentrati e affamati”, ha detto Bolzoni. Il giocatore parla di promozione e nient’altro. Non c’è altro obiettivo a cui il Palermo possa aspirare e Bolzoni suggerisce gli ingredienti vincenti per raggiungerlo: “Si deve avere la voglia di non mollare mai e poi dobbiamo essere intelligenti. Essere la corazzata della serie B non vuol dire sottovalutare l’avversario”, conclude l’ex centrocampista del Siena.

 

Un tifoso dell’Inter sotto le direttive di un allenatore di calcio come Gattuso, milanista Doc: “Non mi sento un traditore – ha detto Bolzoni – anzi, sono felicissimo di essere qui. Oggi sono al Palermo e spero che un giorno l’Inter possa ricredersi su di me”. E sul calendario: “Incontreremo subito squadre toste e questo ci farà capire immediatamente il nostro livello di preparazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820