Palermo, riapre la Città dei ragazzi

di Redazione

» Cronaca » Palermo, riapre la Città dei ragazzi

Palermo, riapre la Città dei ragazzi

| venerdì 02 Agosto 2013 - 13:55

città dei ragazzi, Palermo, riapertura, Comune di Palermo, Leoluca Orlando, Agnese Ciulla

PALERMO, 2 AGOSTO 2013 – Riaprirà il prossimo lunedì 5 agosto la “Città dei Ragazzi” la struttura comunale di viale Duca degli Abruzzi vicino la Palazzina Cinese.

 

Per il momento l’apertura sarà a tempo ridotto, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 grazie al personale ex-gesip che curerà sia le attività di animazione che quelle di manutenzione del verde. Successivamente gli orari di apertura saranno prolungati al pomeriggio.

 

“È un momento importante – afferma il sindaco Leoluca Orlando – perché la Città dei ragazzi rappresenta un importante spazio di vivibilità e socialità per i bambini e le bambine, quindi uno spazio di vivibilità per tutti i cittadini”.

 

“Pur fra mille difficoltà operative – ricorda l’assessore Agnese Ciulla – stiamo recuperando tanti spazi destinati all’attività ludica e alla socializzazione dei bambini, strumenti indispensabili per la crescita e per lo sviluppo di un senso di comunità. Nelle prossime settimane, grazie alla collaborazione con gli enti e le associazioni del Terzo Settore, riapriremo anche la ludoteca di Piazza Marina”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820