Coppa Italia, sarà Palermo-Cremonese e Trapani-Albinoleffe

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, sarà Palermo-Cremonese e Trapani-Albinoleffe

Coppa Italia, sarà Palermo-Cremonese e Trapani-Albinoleffe

| domenica 04 Agosto 2013 - 19:35

pallone-calcioPALERMO, 4 AGOSTO 2013 – Saranno Cremonese e Albinoleffe le avversarie di Palermo e Trapani nel secondo turno di Coppa Italia, l’11 agosto 2013. 

 

La Cremonese ha eliminato il Viareggio per 3-0 e adesso dovrà vedersela contro il Palermo. I rosanero hanno concluso il loro ritiro precampionato con l’ultimo test di oggi, giocato in “famiglia” e terminato per 2-2. Adesso, la squadra riprenderà gli allenamenti in Sicilia e martedì alle 18.30 aprirà le porte dello stadio “Renzo Barbera” per il primo allenamento di fronte i propri tifosi.

 

La Cremonese del tecnico Torrente presenta alcuni giocatori di livello come Abbruscato, Loviso e Martina Rini. Il 4-3-3 è il modulo preferito dall’allenatore che punta tutto su una filosofia molto semplice: fare un gol in più dell’avversario.

 

L’Albinoleffe vince ben 4-1 sulla Turris Neapolis. Passati in svantaggio nei primi minuti, l’Albinoleffe ribalta il match con le reti di Corradi, Cissè e Vorobjiovs. Il Trapani affronterà la sua prima Coppa Italia da neopromosso in serie B e per la società questa è storia, peccato che la prima ufficiale si disputerà in un campo neutro, visto l’indisponibilità del “Provinciale”.

 

La squadra, reduce dal ritiro di Tarvisio, da giorni si allena a Salemi e da oggi, conosce il nome del suo prossimo avversario, così da poterlo studiare, in modo tale da presentarsi al meglio al primo appuntamento ufficiale della stagione dei granata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820