Due slavi arrestati dopo un inseguimento automobilistico nel centro di Marsala

di Redazione

» News dalle province » Due slavi arrestati dopo un inseguimento automobilistico nel centro di Marsala

Due slavi arrestati dopo un inseguimento automobilistico nel centro di Marsala

| martedì 06 Agosto 2013 - 09:58

polizia, inseguimento, Marsala, ladri, carabinieri

MARSALA (TP), 6 AGOSTO 2013 – Due slavi sono stati arrestati da Polizia e Carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento nel centro di Marsala, in provincia di Trapani.

 

Seat Muharem e Sasa Jevtic, rispettivamente di 28 e 32 anni, sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale. Al 112 era giunta una telefonata che segnalava lo strano atteggiamento di quattro giovani che si aggiravano in località Strasatti con fare molto sospetto, a bordo di un’AUDI A4 SW. In pratica uno di loro scendeva, bussava ai campanelli delle porte delle abitazioni e quando riceveva risposta, si allontanava a bordo del veicolo dopo aver parlato con i suoi compagni.

 

Poco dopo i militari hanno notato l’auto in via Mazara, ma a quel punto i giovani hanno aumentato la velocità. L’Audi non solo non si è fermata all’Alt, ma ha prima tamponato una Panda con a bordo due persone, che hanno riportato solo lievi contusioni, e poi, proseguendo la corsa a folle velocità in direzione di Piazza Caprera ha evitato un’ulteriore collisione frontale con la volante del locale commissariato di Polizia.

 

Poi, a causa di un pneumatico forato, la vettura dei malviventi si è schiantata a velocità sostenuta contro lo spigolo del muro di una abitazione. I 4 si sono divisi cercando di far perdere le tracce ma due di loro sono stati bloccati. Nell’auto sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, guanti e diversi monili in oro, probabilmente rubati da qualche appartamento, sottoposti a sequestro.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820