Categorie: Costume

Dustin Hoffman si è curato dal cancro

LOS ANGELES, 7 AGOSTO 2013 – Buone notizie per i fans di Dustin Hoffman. L’attore, al quale era stato diagnosticato un cancro, è stato curato con successo.

 

A dare la notizia è stata la sua portavoce Jodi Gottlieb, che però non ha dato dettagli né sul tipo di tumore né sulla terapia che ha affrontato l’attore americano: “Il tumore è stato diagnosticato nella fase iniziale e ha potuto curarsi con un intervento chirurgico – ha spiegato alla rivista People – Dustin si sente benissimo ed è in buona forma fisica”.

 

L’attore adesso sarà sottoposto ad una serie di cure specifiche e preventive per ridurre al minimo il rischio di ricadute. Una carriera piena di successi quella di Hoffman, iniziata con il film “Il laureato”, pellicola che gli valse la prima candidatura al premio Oscar e che gli fece vincere un Golden Globe come miglior attore esordiente.

 

Nel 2009 l’attore è stato poi il protagonista dello spot pubblicitario della regione Marche, ottenendo la cittadinanza onoraria di Ascoli Piceno, città in cui visse alcuni mesi quando girò il film “Alfredo, Alfredo”. Nell’ultimo anno inoltre Hoffman è stato impegnato nel suo esordio come regista e nella promozione del film “Quartet”, con un cast di star importanti come Maggie Smith, Tom Courtenay e Michael Gambon.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cancrocuratodustin hoffman