Palermo, Terzi: “Non vediamo l’ora di cominciare. Su Gattuso…”

di Redazione

» Sport » Palermo, Terzi: “Non vediamo l’ora di cominciare. Su Gattuso…”

Palermo, Terzi: “Non vediamo l’ora di cominciare. Su Gattuso…”

| giovedì 08 Agosto 2013 - 16:11

Terzi-conferenza-stampaPALERMO, 8 AGOSTO 2013 – “Non vediamo l’ora di iniziare”. Questo è il pensiero di Claudio Terzi, neo acquisto del Palermo che oggi ha tenuto una conferenza stampa.

 

“Siamo stati accolti benissimo – ha detto – siamo pronti e stiamo lavorando davvero bene per poterci presentare al meglio di fronte al campionato che verrà”. Claudio Terzi è entusiasta del progetto rosanero e non vede l’ora che sia il 24 agosto, giorno dell’esordio del Palermo nel campionato di serie B.

 

Nonostante la retrocessione, seimila persone si sono presentate allo stadio per salutare il nuovo Palermo e questo ha colpito l’ex difensore del Siena: “Sono rimasto sorpreso dalla tifoseria – ha detto- voglio dire, dopo una retrocessione non mi sarei aspettato così tante persone unite verso un obiettivo che non fosse legato a una contestazione”.

 

La reazione di un ambiente sano. Sintomo che Palermo è rimasta una società di serie A: “Siamo una piazza importante – ha detto Terzi – sarà un piacere giocare in casa e sarà un piacere per i tifosi vederci giocare”.

 

Un pensiero anche sulla Cremonese, prossimo avversario del Palermo in Coppa Italia: “Ha vinto la prima gara con entusiasmo, adesso tocca a noi affrontare questo avversario con umiltà e concentrazione, come se fosse una gara di campionato”. E su Gattuso: “Una persona grintosa e corretta – ha detto – qualunque sia il problema, lui te lo dice in faccia. Credo che sia un’ottima guida che ci permetterà di vincere il campionato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820