Catania, Tachtsidis, Freire e Monzon si presentano: “Vogliamo fare bene”

di Redazione

» Sport » Catania, Tachtsidis, Freire e Monzon si presentano: “Vogliamo fare bene”

Catania, Tachtsidis, Freire e Monzon si presentano: “Vogliamo fare bene”

| venerdì 09 Agosto 2013 - 15:47

torre-del-grifo-village-cataniaCATANIA, 9 AGOSTO 2013 – “Vogliamo fare bene e raggiungere i nostri obiettivi”, questo è il messaggio comune lanciato dai nuovi acquisti del Catania Freire, Tachtsidis e Monzon. 

 

“Freire era con noi da tanto tempo – ha detto il presidente Pulvirenti – era quell’operazione che non potevamo dire. Tachtsidis arriva in comproprietà e sostituirà Lodi, mentre Monzon e Freire sono arrivati a titolo definitivo. Con queste operazioni abbiamo chiuso il nostro mercato in entrata”.

 

Il greco Tachtsidis è un’ottima promessa. Giovane dal carattere forte che non accetta i paragoni con altri calciatori, neanche con De Rossi o Lodi: “Io uguale a De Rossi o Lodi? Non mi sta bene questa contrapposizione – ha detto il greco Tachtsidis, nuovo acquisto del Catania. Io sono venuto qui per fare bene”.

 

E se il Catania utilizzasse anche per quest’anno il 4-3-3, Freire potrebbe giocare “come ala a sinistra e nel 4-2-3-1 come esterno sinistro – ha detto Freire – cosa mi ha sorpreso di Catania? Il suo magnifico centro di allenamenti di Torre del Grifo”.

 

Mentre la Nazionale è il sogno di Monzon che a Catania farà di tutto per imporsi nel calcio che conta: “Sono qui per fare bene e per conquistare un posto in Nazionale”, ha detto Monzon.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820