Volley, Marsala: confermata Eleonora Conti

di Redazione

» Sport » Volley, Marsala: confermata Eleonora Conti

Volley, Marsala: confermata Eleonora Conti

| venerdì 09 Agosto 2013 - 14:20

conti-eleonoraPALERMO, 9 AGOSTO 2013 – Eleonora Conti rifiuta le tante offerte ricevute dalla serie A per “sposare” il progetto della Pallavolo Marsala. La palleggiatrice romana è la prima giocatrice confermata del roster dello scorso anno. 

 

“È un punto di partenza significativo” ha sottolineato il direttore sportivo, Maurizio Buscaino, che attorno alla Conti, sta costruendo la squadra chiamata a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di serie B. Venticinque anni, romana, alta 182 centimetri, la Conti ha giocato nelle ultime stagioni sempre in A2: Sogesa prima, Cariparma poi, quindi Sigel Marsala. Unica eccezione, una parentesi a fine campionato 2012 quando aveva contribuito alla salvezza in B1 della Messaggerie Tremestieri. La scorsa stagione si era alternata in “cabina di regia” con Paola Picerno riuscendo, nel girone di ritorno, a sovvertire le gerarchie.

 

“Voglio tornare in serie A con la Pallavolo Marsala – ha detto la Conti che sta trascorrendo i giorni di vacanza nella città lilibetana – sono convinta che dalle difficoltà si riparte con maggiore forza e maggiore convinzione. La dirigenza è una garanzia e lo dimostrano le prime mosse di mercato. La serie B è un campionato difficile, ma vogliamo provare a lottare per le posizioni che contano”. La conferma della Conti si aggiunge all’ingaggio dell’opposto Federica Nasari, 22 anni, 188 cm, la scorsa stagione in A2 con Pomi’ Casalmaggiore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820