Calciomercato: il Catania non comprerà più nessuno. Vigilia di Coppa Italia per Palermo e Trapani

di Redazione

» Sport » Calciomercato: il Catania non comprerà più nessuno. Vigilia di Coppa Italia per Palermo e Trapani

Calciomercato: il Catania non comprerà più nessuno. Vigilia di Coppa Italia per Palermo e Trapani

| sabato 10 Agosto 2013 - 13:22

palloni-calcioPALERMO, 10 AGOSTO 2013 – Il Palermo e il Trapani pensano alla gara di domani, rinviando le trattative di mercato dopo Ferragosto. Il Catania ha già fatto sapere attraverso il suo presidente di aver concluso il mercato in entrata. 

 

Una giornata particolarmente tranquilla quella di oggi quindi. La vigilia per Palermo e Trapani della prima gara ufficiale della stagione. Le due squadre sono intrecciate da un destino particolare che le vede esordire nello stesso giorno e le vede rincontrarsi in serie B nello stesso anno dopo aver affrontato campionati diversi. 

 

Ma non solo calendari e numeri per Palermo e Trapani, anche una o più trattative tra le due compagini siciliane: Faggiano ha confermato le indiscrezioni su Aronica ai microfoni di Sicilipress24, per il giocatore palermitano c’è stato un sondaggio e si attende ancora la risposta. Goldaniga al Trapani? Se n’era parlato tantissimo a inizio mercato, poi silenzio. Oggi Goldaniga è vicinissimo al Pisa e il Trapani cerca ancora un giocatore per ruolo. La trattativa del giovane rosanero potrebbe concludersi a ore e non è escluso un intervento in extremis di Faggiano per convincere i rosa a prestare il giocatore ai neopromossi in serie B Eurobet.

 

Il Catania stava cedendo Maxi Lopez all’Al-Nasr, sembrava tutto fatto, ma qualcosa è andato storto. Ai rossoazzurri sarebbero andati quattro milioni di euro e il giocatore avrebbe potuto continuare (forse terminare ndr) la sua carriera negli Emirati Arabi, ma la proposta contrattuale allettante non è bastata a blindare le certezze del giocatore che si è tirato indietro all’ultimo minuto. 

 

Queste, le trattative concluse fin qui:

 

 

PALERMO:
Acquisti: Kyle Lafferty (Sion), Troianello (Sassuolo), Pisano (Genoa), Anselmo (Genoa), Maltese (Viareggio). Embalo (Etoile Lusitana), Di Gennaro (Spezia), Terzi (Siena), Stevanovic (Torino), Ngoyi (Troyes). 

 

Cessioni: Donati, Verdun e Arzamendia (Hellas Verona); Von Bergen (Young Boys), Darmian e Glik (Torino). Miccoli (Svinc.), Migliaccio (Atalanta), Anselmo (Svinc.), Benussi (Svinc.), Rios (Chicago Fire), Ilicic (Fiorentina), Mehmeti (Olhanense).

 

CATANIA:

Acquisti: Leto (Panathinaikos), Terracciano (Nocerina), Frison (Vicenza), Gyomber (Banska Bystrica), Freire (Velez), Tachsidis (Genoa), Livaja (NK Adriatic Split), Monzon (Lione).

Cessioni: Negro (Nocerina), Martinho (Hellas Verona), Lodi (Genoa), Calapai (Modena), Marchese (Genoa), Antenucci (Ternana).

 

TRAPANI:

Acquisti: Vettraino (Salernitana), Mazzara (Riviera Marmi), Nizzetto (Cremonese), Garufo (Nocerina), Ciaramitaro (Vicenza), Martinelli (Vicenza), Finocchio (Parma), Feola (Selargius), Djuric (Cesena).

Cessioni: Lo Monaco (Svinc.), Filippi (Svinc.).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820