Trapani, Boscaglia: “Sarà dura contro l’Albinoleffe. Mercato? Altri tre acquisti e…”

di Redazione

» Sport » Trapani, Boscaglia: “Sarà dura contro l’Albinoleffe. Mercato? Altri tre acquisti e…”

Trapani, Boscaglia: “Sarà dura contro l’Albinoleffe. Mercato? Altri tre acquisti e…”

| sabato 10 Agosto 2013 - 10:38

boscaglia robertoPALERMO, 10 AGOSTO 2013 – Roberto Boscaglia rispetta l’Albinoleffe, il prossimo avversario di Coppa Italia del Trapani. “Non sarà facile per noi, l’Albinoleffe è una squadra molto forte”.

 

Proprio l’Albinoleffe è la squadra con cui il Trapani non è riuscito a vincere durante la stagione scorsa. All’andata terminò 3-1 (segnò anche Pacilli per l’Albinoleffe, che oggi  è uno dei beniamini del tifo granata ndr) per gli azzurri e al ritorno, le due squadre bloccarono la gara sull’1-1. Ma quest’anno sarà un’altra storia? “Vogliamo fare una grande partita – ha detto Boscaglia – non siamo al top, ma stiamo migliorando. Giocherà solo chi lo merita”. 

 

Negli ultimi giorni si è parlato poco del mercato del Trapani, ma Boscaglia non nasconde la necessità di comprare altri giocatori: “Devono arrivare altri giocatori – ha detto – ho chiesto al direttore Faggiano tre innesti, uno per ogni settore”. 

 

L’Albinoleffe di Armando Madonna è una squadra con una rosa già consolidata. L’anno scorso ha fatto bene in Lega Pro e quest’anno vorrà raggiungere obiettivi superiori. La società azzurra sul suo sito ufficiale ha parlato del Trapani in una nota: “Domenica sera a Trapani troveremo un ambiente carico di entusiasmo per la prima uscita stagionale della squadra di fronte al proprio pubblico – si legge – Il Trapani è una squadra che conosciamo molto bene. Lo scorso anno hanno vinto il campionato con pieno merito, dimostrando grande maturità, serietà e capacità nell’assorbire la grande delusione dell’anno precedente, quando avevano perso sul filo di lana un campionato già vinto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820