Calciomercato: Palermo, per l’attacco spunta Moscardelli. Trapani, su Mascara c’è la concorrenza del Pescara

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, per l’attacco spunta Moscardelli. Trapani, su Mascara c’è la concorrenza del Pescara

Calciomercato: Palermo, per l’attacco spunta Moscardelli. Trapani, su Mascara c’è la concorrenza del Pescara

| lunedì 12 Agosto 2013 - 14:10

Davide Moscardelli, Palermo calcio, Calciomercato, Catania calcio, Maxi Lopez, Trapani calcio, Mascara

PALERMO, 12 AGOSTO 2013 – Nome nuovo per l’attacco del Palermo: la società rosanero sta sondando con il Bologna la possibilità di prelevare Davide Moscardelli.

 

L’attaccante non ha avuto molto spazio la scorsa stagione in Emilia e potrebbe non accontentarsi di pochi scampoli di partita anche per questa stagione. Secondo Tuttomercatoweb il costo dell’operazione non sarebbe proibitivo, anzi con 500 mila euro il Palermo potrebbe ritrovarsi un calciatore dal rendimento certo nella serie cadetta. Naturalmente Moscardelli approderebbe in rosanero solo se dovesse partire Hernandez, per il quale non sono ancora giunte offerte ufficiali.

 

Nel frattempo la società rosanero comunica “di avere acquistato Boris Grozdic dall’Hajduk Kula. Il difensore serbo si trasferisce al club rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rosanero cedono a titolo temporaneo Edoardo Goldaniga al Pisa e Roger Rojas al Chiasso”. 

 

In uscita Zamparini lascia aperto uno spiraglio per Sorrentino alla Fiorentina ma solo se la società viola dovesse presentare un’offerta in tempi brevi, altrimenti non se ne farebbe nulla. Il presidente vuole avere il tempo per trovare un’alternativa all’ex Chievo. In rosa la società ha ancora Viviano e Ujkani. Mantovani sarebbe conteso tra il Livorno e il Torino. Il Latina ha richiesto Bacinovic.

 

Il Catania deve risolvere la “grana” Maxi Lopez dopo che il calciatore ha rifiutato di andare all’Al Nasr ed è stato richiamato in ritiro. Una trattativa saltata all’ultimo istante che ha inasprito, se possibile, ancor di più i rapporti tra il calciatore e la società. Ecco quindi che urge trovare una sistemazione alla punta argentina: il Torino guarda con interesse l’evolversi della situazione.

 

Mascara si allontana dal Trapani. L’ex attaccante del Catania potrebbe firmare presto per il Pescara. Ma i granata sono comunque pronti a investire ancora sul mercato, alla ricerca soprattutto di un difensore centrale (Aronica resta una possibilità ma solo se il calciatore palermitano dovesse accettare un forte taglio dell’ingaggio), un centrocampista e un attaccante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820