Vucciria, multe e denunce tra i locali della movida

di Redazione

» Cronaca » Vucciria, multe e denunce tra i locali della movida

Vucciria, multe e denunce tra i locali della movida

| lunedì 12 Agosto 2013 - 11:09

 palermo-movida-blitz-vucciria-multe

PALERMO, 12 AGOSTO 2013 – Blitz notturno delle forze dell’ordine al mercato della Vucciria, tra i centri della movida palermitana.

 

Sono state 67 le persone controllate e 10 esercizi commerciali. Le forze dell’ordine hanno contestato 16 illeciti amministrativi e 6 violazioni al codice della strada. Denunciate 4 persone.

 

I titolari della drinkeria Borracho, della panineria Al covo drink e food, e del pub Covo del Garraffello, dovranno rispondere dei reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui e di invasione di terreni. Multe da circa 8 mila euro ai titolari delle panineria Terremoto Jack e Pupo Drink per occupazione di suolo pubblico e mancanza di autorizzazione alla vendita e alla somministrazione itinerante di cibi e bevande. Ai titolari della panineria contestato anche il reato di omessa installazione del misuratore fiscale.

 

Multa da 1200 euro al titolare della panineria mobile Pit Stop per occupazione di suolo pubblico e omessa installazione del misuratore fiscale. Contestati anche i reati penali di invasione di terreno e deturpamento delle cose altrui.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820