Pinzolo, l’avvocato Ciccolini confessa: ha ucciso Lucia

di Redazione

» Dal mondo » Pinzolo, l’avvocato Ciccolini confessa: ha ucciso Lucia

Pinzolo, l’avvocato Ciccolini confessa: ha ucciso Lucia

| lunedì 12 Agosto 2013 - 15:48

carabinieri-acccoltellamento-rissa-fra-ghanesi

PINZOLO (TN), 13 AGOSTO 2013 – Vittorio Ciccolini ha confessato: ha ucciso Lucia Bellucci, l’ex fidanzata, il cui cadavere è stato trovato dai carabinieri a Verona all’interno della Bmw dell’avvocato Ciccolini. 

 

L’uomo avrebbe manifestato l’intenzione di uccidere Lucia in alcune lettere datate sette agosto e che sono state ritrovate nel suo appartamento. La vittima aveva 31 anni ed era dipendente del centro benessere Chalet del Brenta, a Pinzolo. Il suo corpo si trovava sul sedile anteriore, lato passeggero, coperto da un telo bianco. Ad ucciderla due coltellate al cuore: sembra che la coppia si sia data appuntamento, venerdì scorso, in un ristorante del Trentino chiamato “Mezzo Soldo”, da quel momento non si è saputo più nulla sulla donna.

 

L’ex fidanzato di 44 anni è un avvocato ed era già stato denunciato per stalking. L’uomo, alla vista dei carabinieri, si è dato alla fuga costringendo le forze dell’ordine a inseguirlo per un breve tratto, prima di arrestarlo. L’avvocato è stato portato alla procura di Trento.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820