Categorie: Costume

Uno stilista siciliano per l’abito da sposa di Belen

ROMA, 13 AGOSTO 2013 – Belen Rodriguez e Stefano De Martino svelano alcuni particolari delle loro nozze che si celebreranno il prossimo 20 settembre, per il compleanno della showgirl argentino, neo mamma del piccolo Santiago.

 

 

La coppia in un’intervista al settimanale “Chi” ha fatto sapere che Belen indosserà un modello dello stilista siciliano Daniele Carlotta di colore bianco “ma non un bianco ottico”, mentre Stefano un “tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”.

 

Per quanto riguarda i festeggiamenti, Belen racconta che sarà un party “hippie” senza fine e che durerà tutta la notte: durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere con l’artista statunitense Cheryl Porter e a seguire la musica del Dj Luca Monkey intratterà gli ospiti fino al mattino, quando saranno serviti brioches e cappuccini.

 

Daniele Carlotta è originario di Modica e in passato ha vestito star del calibro di Lady Gaga e Lana Del Rey. Classe 1985, nel 2005 si trasferisce a Milano dove ha seguito presso l’Istituto Europe di Design, un corso in styling. Nel 2011 è stato selezionato per Spiga 2, lo store multibrand ideato da Dolce & Gabbana che ospita una selezione in continua evoluzione di diversi designer emergenti, provenienti da tutto il mondo.

 

Il suo stile è contraddistinto da continue contrapposizioni di forme e tessuti che vestono una donna seducente e sicura di sé. La sua abilità sta nel proporre forme semplici e classiche, rivisitati però in chiave estremamente moderna: un abito può apparire essenziale, ma la sua ricchezza si percepisce nel taglio delle stoffe e nelle linee che percorrono la silhouette. Staremo a vedere cosa indosserà Belen il prossimo mese per andare all’altare. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione