Calciomercato: Palermo, Sorrentino verso Firenze. Catania, Peruzzi in città e Morimoto torna in Giappone

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Sorrentino verso Firenze. Catania, Peruzzi in città e Morimoto torna in Giappone

Calciomercato: Palermo, Sorrentino verso Firenze. Catania, Peruzzi in città e Morimoto torna in Giappone

| martedì 13 Agosto 2013 - 14:05

Calciomercato, Palermo calcio, Sorrentino, Fiorentina, Catania calcio, Peruzzi, Morimoto, Trapani calcio

PALERMO, 13 LUGLIO 2013 – Ancora caos portieri a Palermo: nonostante in rosa ci siano addirittura tre possibili titolari, tra Sorrentino, Viviano e Ujkani, ancora non si sa quale di questi difenderà la porta rosanero nella prossima stagione.

 

Su Stefano Sorrentino c’è sempre la Fiorentina che però non ha ancora formalizzato un’offerta. Incerto il futuro di Viviano, Ujkani potrebbe ritrovarsi a essere il portiere titolare. Mantovani è sempre più vicino al Livorno neo promosso in serie A.

Paura per Lafferty: l’attaccante ha subito un infortunio al tendine d’Achille e salterà la partita tra Irlanda del Nord e Russia. A rischio la sfida di Coppa Italia contro l’Hellas Verona.

 

Il Catania ha ceduto, a titolo definitivo, l’attaccante Takayuki Morimoto alla squadra giapponese Jef United Ichihara Chiba. Intanto è sbarcato a Catania l’argentino Gino Peruzzi. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche e si aspetta solo il comunicato ufficiale per annunciare il suo acquisto per una cifra superiore ai 3 milioni di euro. Sul terzino destro del Velez c’erano alla finestra numerose squadre inglesi.

 

L’esterno offensivo del Trapani Mario Pacilli potrebbe essere ceduto all’Aquila, tornando in questo modo alla sua città natale. Sul calciatore c’è anche l’interesse del Bari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820