Calciomercato: rebus in porta per il Palermo. Sorrentino a colloquio con Gattuso

di Redazione

» Sport » Calciomercato: rebus in porta per il Palermo. Sorrentino a colloquio con Gattuso

Calciomercato: rebus in porta per il Palermo. Sorrentino a colloquio con Gattuso

| lunedì 19 Agosto 2013 - 13:08

Stefano Sorrentino, calciomercato, Palermo calcio, Fiorentina, Sampdoria, Bacinovic

PALERMO, 19 AGOSTO 2013 – A due settimane esatte dalla fine del calciomercato il Palermo deve ancora risolvere il rebus portiere. 

 

Sorrentino stamattina ha avuto un colloquio con Gattuso. Secondo Tuttomercatoweb il calciatore avrebbe chiesto al tecnico di andare via. Fiorentina e Sampdoria restano alla finestra.

 

La Sampdoria, che ha venduto il portiere Romero, sta sondando anche il terreno per Ujkani e Viviano, con quest’ultimo che suscita l’interesse del Genoa. Giorgio Perinetti, intervistato dal Giornale di Sicilia ha affermato che se Sorrentino dovesse partire sarebbe proprio Viviano a diventare il numero uno titolare del Palermo. E, a quel punto, anche Ujkani potrebbe restare per fare da secondo all’ex viola.

 

In uscita restano ancora da sistemare Aronica, che avrebbe rifiutato il Trapani, e Mantovani, richiesto da Livorno ma per il quale non è ancora arrivata un’offerta ufficiale. Bacinovic ha diversi estimatori, Modena e Latina su tutti. La buona prestazione offerta contro il Verona, però, potrebbe convincere la dirigenza rosanero a non lasciar partire il centrocampista sloveno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820