Sharapova agli Us Open: “Chiamatemi Sugarpova”

di Redazione

» Costume » Sharapova agli Us Open: “Chiamatemi Sugarpova”

Sharapova agli Us Open: “Chiamatemi Sugarpova”

| mercoledì 21 Agosto 2013 - 14:28

Sharapova sugarpova

NEW YORK, 21 AGOSTO 2013 – Maria Sharapova ci tiene: vuole essere chiamata “Sugarpova”. La tennista più famosa e più sexy del mondo vorrebbe che al prossimo Open il suo cognome venga storpiato ricordando la sua azienda di caramelle.

 

Strategie economiche a parte, la Sharapova si fa sempre notare, dopo il bel gioco e la sua bellezza, adesso anche la nuova proposta economica: la Sugarpova è un’azienda che si occupa di caramelle e già nell’ultimo anno è riuscita a vendere ben 1,8 milioni di confenzioni.

 

La tennista più pagata della Wta, cambierebbe il suo cognome ottenendo un permesso speciale dalle autorità statunitensi, ma lo manterrebbe solo per due settimane. Giusto, il tempo utile per lo svolgimento dell’Us Open.

 

Questa trovata pubblicitaria sarebbe però potrebbe essere bocciata dalla corte federale della Florida che non vorrebbe creare una sorta di escalation delle richieste di cambio del cognome. Se la richiesta della Sharapova dovesse essere accolta, bè, sarebbe un enorme vittoria per la tennista russa. Us Open a parte…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820